Presentazione Percorso e Favoriti Giro del Veneto 2021

Presentazione Percorso e Favoriti Giro del Veneto 2021
SpazioCiclismo SPORT

Favoriti Giro del Veneto 2021. Clicca qui per la startlist. Con un percorso mosso e assolutamente non scontato, il Giro del Veneto 2021 sembra proporsi come terreno di caccia per i corridori da classiche.

Borsino dei Favoriti Giro del Veneto 2021. ***** Alexey Lutsenko. **** Matteo Trentin, Alessandro Covi. *** Diego Ulissi, Vincenzo Albanese, Kristian Sbaragli. ** Andrea Pasqualon, Samuele Battistella, Filippo Fiorelli, Simone Velasco. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

Chiusura temporanea dell’anello pattinabile di Prato della Valle, dalle ore 14.00 di martedì 12/10/2021 alle ore 19.00 di mercoledì 13/10/2021. Mercoledì 13 ottobre si svolgerà la gara ciclistica per professionisti Giro del Veneto con partenza da Cittadella e arrivo a Padova, in Prato della Valle, nel pomeriggio. (PadovaOggi)

Un parterre interessante quello che si prospetta al via di un evento che è tra gli ultimissimi di una lunga e piuttosto travagliata stagione. (SpazioCiclismo)

Dopo nove anni di assenza torna infatti in calendario il Giro del Veneto, corsa nata nel 1909 e giunta alla sua 84esima edizione. Siamo entrati nell’ultima settimana di corse in terra italiana per questa stagione e il calendario propone una grande novità rispetto alle ultime annate agonistiche. (OA Sport)

Vincenzo Albanese pronto per il Giro del Veneto

La città di Padova si prepara ad accogliere, mercoledì 13 Ottobre, l’arrivo del Giro del Veneto, gara ciclistica che inaugura il progetto “Ride The Dreamland”, organizzato da Filippo Pozzato e Jonny Moletta, e che torna a disputarsi dopo nove anni di stop con una nuova generazione di corridori e un percorso rinnovato. (TUTTOBICIWEB.it)

Partenza alle 12 da Piazza Duomo a Cittadella per un percorso di 168.8 km fino al traguardo posto in Piazza Prato della Valle a Padova. Ultima asperità a poco più di 25 km dal traguardo, per un finale tutto in piano. (OA Sport)

Vincenzo Albanese prenderà parte mercoledi prossimo (13 ottobre) al Giro del Venero, uno degli ultimi appuntamenti che la sua squadra, la Eolo Kometa, ha messo in agenda. La gara, partenza da Cittadella e arrivo a Padova (169 chilometri), dopo i primi quaranta chilometri pianeggianti propone due salite impegnative, quella dei Santuario di Monte Berico e quella di San Giovanni in Monte, prima di un circuito da affrontare due volte. (ValdarnoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr