Dieta del digiuno intermittente, quali sono i benefici e come funziona

RagusaNews SALUTE

Cos’è il metodo 16/8. Tutti quanti avranno sentito parlare della dieta a digiuno intermittente 16/8, un metodo più versatile rispetto agli altri, che porta a perdere peso quasi istantaneamente.

Il digiuno intermittente può essere applicato in vari modi.

Dieta intermittente 16/8: benefici. Una cosa importante che ci fa scoprire i benefici della dieta intermittente riguarda soprattutto il ciclo del sonno e l’apporto calorico, due fattori, in questo caso, collegati. (RagusaNews)

Su altre fonti

I contro: ve ne sono alcuni e riguardano soprattutto lo stato di salute Sì alle verdure (anche 500 grammi al giorno) come asparagi, funghi e broccoli. (Quotidianodiragusa.it)

La dieta flexitariana è adottata da numerose Celebrity che dichiarano di aver rivoluzionato in questo modo il loro stile alimentare. La dieta flexitariana per molti aspetti ricorda la dieta mediterranea, ma soprattutto quella reducetariana, pur essendo diversa da tutte e due queste ultime (RagusaNews)

Nessuno si sognerebbe in questa circostanza di mangiare proteine o fibre I punti fondamentali del Piano Alimentare. Scegliere cibi non processati al posto dei cibi “spazzatura”. (Io Donna)

Il grande freddo sembra averci lasciato, la primavera è alle porte. A breve abbandoneremo i lunghi cappotti e i maglioni che nascondono la silhouette, quindi quale migliore occasione per una dieta di primavera che ci aiuti a perdere peso e a depurarci? (Leggo.it)

In questo caso il segreto per mangiare sano ma spendendo pochissimo è rispettare la stagionalità Ebbene, il sogno di mangiare sano spendendo poco è alla portata di tutti seguendo piccoli accorgimenti quando si riempie il carrello della spesa. (Proiezioni di Borsa)

Il sedano, inoltre, è molto apprezzato per essere uno spezzafame molto leggero e sfizioso. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria Scopri il prezzo lancio. Ecco perché dovremmo mangiare molto più sedano: proprietà e benefici. (Proiezioni di Borsa)