Doppietta nel derby contro la Juventus, Sanabria così: "Punto pesante"

Doppietta nel derby contro la Juventus, Sanabria così: Punto pesante
Fantacalcio.it SPORT

Il gol per noi attaccanti è di vitale importanza.

Il mister ci ha trasmesso positività partita dopo partita, sarà questa la nostra forza che ci permetterà di raggiungere la salvezza.

Euforia Sanabria, il racconto dei gol e non solo. "Punto pesantissimo per la nostra classifica, sono molto contento, è il primo derby mio in granata, sono felice per la doppietta.

Ci mancano i tifosi, ma sentiamo il loro appoggio, speriamo di poterli riabbracciare presto"

(Fantacalcio.it)

Su altri media

La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti. Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima. (Torino Granata)

Una Pasqua che poteva essere dolcissima per i granata, che impattano 2-2 contro la Juventus: la super doppietta di Sanabria non basta e a decidere per i bianconeri è ancora Cristiano Ronaldo negli ultimi minuti. (CalcioMercato.it)

La doppietta dell’attaccante paraguaiano, invece, non sarà stata pesante come quella di Rizzitelli nel ’95 in occasione dell’ultima vittoria in un derby in trasferta ma ha permesso al Torino di agguantare il pareggio e guadagnare un punto in classifica sul Cagliari. (Toro.it)

La Stampa: "L'uomo che non spreca i minuti. Sanabria, professione goleador"

All’interno nelle pagine dedicate al derby della Mole: “Il Toro Sanabria fa male alla Juve”. Pirlo arranca: Sirigu gli impedisce di vincere e poi rischia di perdere. (Torino Granata)

Peccato sia stato costretto ai box causa Covid, ma da che è guarito non si è più fermato. Per buona parte dei giornali sportivi è stato il migliore in campo ed è bello il titolo del Corriere della Sera, che ha scritto: "Fa il festino alla Juve”, parafrasando ciò che hanno fatto in settimana tre giocatori juventini, poi esclusi dal derby. (Torino Granata)

Sanabria, professione goleador". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti. La Stampa: "L'uomo che non spreca i minuti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr