Cristiano Ronaldo: “Juve nervosa nel finale. Successo sofferto ma era importante vincere”

Calcio Fanpage SPORT

Sapevamo che era importante fare i tre punti per acquisire un vantaggio importante.

Come spiega le difficoltà della Juventus che, soprattutto nella fase finale della partita, ha rischiato addirittura il pareggio beffa in casa?

Aiutare la squadra con due gol è molto importante.

La cosa importante era vincere oggi – ha ammesso Ronaldo a Sky Sport, confermando implicitamente quanto fosse difficile anche a livello mentale la partita contro il Parma -. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'infortunio di Demiral ha tolto l'unica alternativa credibile a Matthijs de Ligt, ritornato titolare inamovibile al centro della difesa bianconera. "Prendiamo questi tre punti importanti e continuiamo il cammino - il bilancio di Bonucci, bravo a prendere solo il lato positivo della sfida dell'Allianz Stadium -. (La Repubblica)

Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore. Distrutto l’Udinese nello scorso turno di coppa, adesso la Juventus incontrerà la Roma martedì 22 all’Allianz Stadium di Torino. (Juve Dipendenza)

Paulo Fonseca carica l’ambiente in vista di Juventus-Roma, gara dei quarti di finale della Coppa Italia. Juventus-Roma, Fonseca: “Possiamo vincere ma non dovremo sbagliare l’approccio”. by Luca Urru. Paulo Fonseca e Maurizio Sarri, Roma-Juventus - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)

La squadra però sembra in crescita”. “Ci ha creato qualche problema nelle uscite da dietro ma Danilo ha fatto una buona prestazione, ha sfiorato il gol, ha preso un palo, ha giocato bene”. (alfredopedulla.com)

Davanti alle telecamere di Sky, il tecnico bianconero sottolinea che dopo la Supercoppa la Juve ha continuato a migliorare e questa sera avrebbe potuto chiudere la partita molto prima. Maurizio Sarri non è totalmente contento, ma comunque soddisfatto per la vittoria della Juventus sul Parma per 2-1. (JMania)