Serie A, le partite di sabato 1 maggio 2021 in diretta su Sky e Dazn

Tvblog SPORT

Nel complesso, Sky per ogni turno trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre vengono proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209).

SABATO 1° MAGGIO. ore 15. Verona-Spezia in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport Dal prossimo anno la Serie B torna all’antico per quel che riguarda la trasmissione delle partite del torneo. (Leccenews24)

Stando a quanto anticipato questa mattina dal Corriere dello Sera, infatti, le tre partite del 'pacchetto B' che non sono state ancora assegnate dalla Lega Serie A, saranno l'anticipo del sabato sera delle 20.45, il lunch match delle 12.30 la domenica ed infine il posticipo del lunedì sera delle 20.45. (passioneinter.com)

Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky. Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha segnato quattro gol contro il Bologna in Serie A TIM, solo contro il Napoli (cinque) conta più reti nella competizione (Digital-Sat News)

L’ultima fetta importante dei diritti tv è invece quella legata al calcio internazionale Qui la situazione è praticamente definita, con Sky che trasmetterà Champions League, Europa League e Conference League. (Calcio e Finanza)

A un mese dall’assegnazione dei diritti tv di Serie A per il prossimo triennio a Dazn, Sky presenta ricorso. Come preannunciato immediatamente dopo l’assegnazione a Dazn dei diritti tv per il prossimo triennio di Serie A (2021-24), l’emittente ha presentato ricorso per provare a ribaltare la decisione che, di fatto, priva la pay tv del principale prodotto della propria offerta dopo 18 anni consecutivi di trasmissione. (MilanLive.it)

In sostanza chiunque aderisse all’offerta di Dazn avrebbe già a disposizione il prodotto completo (tutte le partite del massimo campionato), motivo per cui Sky considera congrua l’offerta già presentata per il pacchetto 2, e per il quale appare difficile intravedere all’orizzonte proposte migliorative. (Calcio e Finanza)