I benefici del lievito nei mangimi per l’acquacoltura

La ricerca inoltre, mostra che l’uso del 100% di proteine di lievito nelle diete delle trote iridee ha effetti negativi, come pericolose quantità di acido urico nei reni e anemia.

I benefici del lievito nei mangimi per l’acquacoltura

I ricercatori delle università indonesiane King Abdulaziz University e Università di Rajshah hanno condotto una ricerca in merito pubblicando un documento.

I benefici del lievito nei mangimi per l’acquacoltura – Nel settore dell’allevamento ittico, di recente, il lievito è entrato a far parte delle diete somministrate ai pesci in virtù delle sue particolari qualità come immunostimolante ed elemento nutrizionale fondamentale per molte specie ittiche allevate. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le imprese del Mezzogiorno, spiega la Svimez, sono più esposte delle altre nel resto del Paese allo shock Ucraina e agli aumenti dei costi dell’energia. I costi dei trasporti nel Sud sono oltre il doppio che nel resto del Paese: nel complesso, il sistema economico meridionale è più fragile. (Telemia)

Il recupero dell’occupazione nel 2021 è però interamente dovuto al Sud a una crescita dei dipendenti a termine e tempo parziale involontario. Per ciò che riguarda gli investimenti, crescono al Sud più che al Nord nel 2022: +12,2% contro il +10,1%. (Avvenire)

Risultato: gli allievi della scuola primaria nel Mezzogiorno frequentano mediamente 4 ore di scuola in meno a settimana rispetto a quelli del Centro-Nord (TeleRama News)

Il PIL del Sud - calato dell'8% nel 2020 (-9% il calo a livello nazionale) - è cresciuto infatti del 5,9% nel 2021 (a fronte di una crescita nazionale del +6,6%). (Teleborsa). (Teleborsa) -sostanzialmente in linea con la ripresa nazionale nelma si prospetta un indebolimento dell'economia quest'anno con un ampliamento del. (Borsa Italiana)

Gli investimenti crescono invece più al Sud che al Nord: quest’anno si prevede un +12,2% contro il +10,1% del resto del Paese La Svimez calcola che nel Sud gli enti locali impiegano in media 450 giorni in più per realizzare le infrastrutture del Pnrr rispetto al Centro Nord. (la Repubblica)

In tutto il Sud sono circa 650mila bambini, il 79% del totale nazionale: l'Isola ne conta 184mila, l'88% del suo target; seguita da Campania (200mila, corrispondenti al 87%), Calabria (60mila, 80%, e Puglia (100mila, 65%). (RagusaNews)