Si ribalta trattore, quindicenne muore nel cosentino

Corriere di Lamezia INTERNO

All’altezza di una curva, per cause in corso d’accertamento il mezzo si è ribaltato e il ragazzo è rimasto schiacciato dal trattore, decedendo sul colpo.

28 sec. Un ragazzo di 15 anni è morto a causa del ribaltamento del trattore a bordo del quale stava percorrendo la strada provinciale che collega Lorica e Cellara, nel cosentino.

Il padre del giovane è rimasto illeso ed al momento, essendo sotto choc, non é riuscito a rispondere alle domande dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi

La vittima viaggiava insieme al padre, che era alla guida del trattore. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna (Toscana Media News)

È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. (IlPiacenza)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. (LA NAZIONE)

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More (HelpMeTech)