Galatasaray - Lazio, le formazioni ufficiali: tante sorprese per Sarri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Manca sempre meno all'esordio della Lazio di Maurizio Sarri in Europa League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldou, Kerem Akturkoglu; Dervisoglu.

I biancocelesti saranno impegnati nel match contro il Galatasaray in programma alle 18:45 al Türk Telekom Stadyum.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Il tecnico biancoceleste ha deciso di operare alcuni cambi: esordio dal primo minuto per Zaccagni mentre rifiaterà Pedro, a centrocampo spazio ad Akpa Akpro al posto di Milinkovic-Savic. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia il cammino europeo anche dellache vedrà il suo esordio oggi nella prima giornata deldi. La squadra divedrà l'esordio in Turchia a Istanbul contro ilL'allenatore toscano vuole mettersi alle spalle sia la sconfitta che i casini post gara contro il Milan che gli sono costati anche una squalifica dal giudice sportivo. (Calciomercato.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Newcastle United (3-5-2): Darlow; Fernández, Lascelles, Schär; Manquillo, Almirón, Hayden, Willock, Ritchie; Joelinton, Saint-Maximin. I Peacocks hanno conquistato 2 punti nelle prime quattro giornate di Premier League con i pareggi contro Everton e Burnley. (Calcio In Pillole)

In circa un anno, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’albanese ha perso il posto da titolare sia alla Lazio che nell’Albania. E uno dei nomi che può inevitabilmente finire sotto la luce dei riflettori è senza alcun dubbio quello di Thomas Strakosha. (Lazio News 24)

Si smuove di poco la classifica per entrambe le squadre, che non hanno vinto nessuna gara di Premier finora: il Newcastle è a quota 2 punti, mentre il Leeds a 3. Succede tutto nel primo tempo: la squadra di Marcelo Bielsa passa al 13′ con un tiro di sinistro dalla lunga distanza di Raphinha che si insacca nell’angolino basso. (Calcio In Pillole)

Sicuramente ho cercato di prendere qualcosa da lui, anche perché la sua Fiorentina era davvero straordinaria. E il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, si ricorda bene quella squadra viola: “Terim a Firenze fece grandi cose. (fiorentinanews.com)

Ecco i convocati per stasera:. Portieri: Furlanetto, Reina, Strakosha;. Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu;. (Calcio Casteddu)