Tokyo 2020, la rivelazione che può fermare le Olimpiadi

SerieANews SPORT

In bilico le Olimpiadi di Tokyo a causa del Covid: l’annuncio atteso a breve. A fare il punto oggi, nel corso di un’apposita conferenza stampa, è stato il presidente del Comitato organizzatore Toshiro Muto

A tre giorni dalla cerimonia inaugurale, in programma venerdì, il destino delle Olimpiadi 2020 di Tokyo appare ancora incerto.

Il destino delle Olimpiadi appeso ad un filo.

Attualmente nel Paese lo stato è di allerta massima e a stretto giro di posta sono attesi ulteriori sviluppi. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

I contagi da Covid, nelle ultime 24 ore, sono saliti sensibilmente tra gli organizzatori delle Olimpiadi. A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione” (Calcio In Pillole)

“A questo punto i numeri possono aumentare o diminuire dire e prenderemo una decisione quando sapremo che situazione avremo di fronte nei prossimi giorni” ha continuato Muto Nella giornata di ieri sono risultate positive al covid altre 10 persone facendo aumentare il numero a 68. (Sportando)

Abbiamo concordato che, in base alla situazione della pandemia, convocheremo nuovamente degli incontri per valutare il tutto. Non solo, la cerimonia di apertura si svolgerà in forma ridotta, mentre alcuni atleti sono già out per la loro positività (OA Sport)

Tokyo 2020, al villaggio olimpico letti anti-sesso per gli atleti: il video test. Il mezzofondista statunitense Paul Chelimo aveva postato una foto su Twitter, sostenendo che i giacigli erano stati ideati per scoraggiare i rapporti intimi. (CheDonna.it)

«Abbiamo concordato che in base alla situazione del coronavirus ne riparleremo, che potrebbero aumentare o diminuire. Martedì 20 Luglio 2021, 15:09. Non c'è pace per le Olimpiadi di Tokyo, in programma in Giappone dal 23 luglio all'8 agosto, forse. (ilmessaggero.it)

Le Olimpiadi sono in programma dal 23 luglio all’8 agosto, con la cerimonia inaugurale in programma alle 13 italiane Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci”. (Calciomercato.com)