Diletta Leotta pizzicata con Giacomo Cavalli durante la vacanza a St. Moritz

Diletta Leotta pizzicata con Giacomo Cavalli durante la vacanza a St. Moritz
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Semplice mettere insieme due ragazzi così belli: Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sarebbero davvero una coppia perfetta.

Diletta Leotta di certo ha imparato a sue spese che la vita privata va tenuta privata il più possibile.

E’ ancora una volta la rivista Chi a pubblicare le foto di Diletta Leotta con quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

La Leotta ha scelto St. Moritz e il gossip l’ha beccata con Giacomo Cavalli. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Il bellissimo attore turco Can Yaman nato a Istanbul, ha origini albanesi, e prima di diventare l’attore famoso che tutti oggi conosciamo era un giornalista e collaborava per il quotidiano Dunya. (Altranotizia)

La storia con Can Yaman, che ha intrattenuto milioni di utenti web e lettori di cronaca rosa, è giunta al termine, e la conduttrice starebbe voltando pagina una volta per tutte. La nuova fiamma di Diletta Leotta, che ha ormai definitivamente dimenticato Can Yaman. (BlogLive.it)

La nuova fiamma di Diletta Leotta. Al momento sembra che si stia frequentando con un altro uomo, secondo alcuni i due sono persino già fidanzati. Diletta Leotta si frequenta con un uomo: la sua fiamma si chiama Giacomo Cavalli, ecco chi è il fortunato. (DonnaPress)

Diletta Leotta: ecco chi c’è al suo fianco dopo Can Yaman (foto e dettagli)

Bresciano, 28 anni, è laureato alla Bocconi in economia e marketing, ma si è conquistato una certa notorietà come testimonial di alcuni brand di alta moda. (Ticinonline)

Leotta si concede un momento di relax e un caffè nella storica pasticceria Hanselmann, in compagnia del modello di Federica Bandirali. (Corriere della Sera)

La giornalista sportiva catanese, dopo la rottura con Can Yaman, a quanto pare ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Giacomo Cavalli. Il 14 febbraio 2021, infatti, la 30enne ha postato una dolcissima foto insieme a Can Yaman, confermando le voci che li vedevano insieme. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr