Bonucci schiaffi e minacce: “Ti ammazzo”. Il motivo dell’aggressione

Bonucci schiaffi e minacce: “Ti ammazzo”. Il motivo dell’aggressione
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

“Ti ammazzo” le parole del difensore della Juve.

Queste sarebbero le parole del difensore della Juventus secondo quanto emerge nelle ultime ore

Ad essere aggredito da Bonucci è stato Cristiano Mozzillo, dirigente dell’Inter ed ex Napoli.

Secondo le ultime notizie Bonucci avrebbe reagito perché il dirigente dell’Inter ha esultato al gol di Sanchez.

Leonardo Bonucci ha aggredito un dirigente dell’Inter durante la finale di Supercoppa italiana. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se fosse stato un incontro di boxe, l’Inter avrebbe avuto più punti. Arrigo Sacchi: “L’Inter ha meritato ai punti. (SPORTFACE.IT)

vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte. (Sport Meteoweek.com)

Sanchez, dal possibile addio a gennaio al gol vittoria: così è cambiato tutto

Sanzionata anche l’Inter con 5mila euro di ammenda “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” (il mio napoli)

LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter (Calciomercato.com)

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr