Pareti gonfiabili per dehors di bar e ristoranti

TargatoCn.it ECONOMIA

Per ogni struttura, l’azienda FLY IN realizza un progetto personalizzato dando al cliente la possibilità di vedere da subito come verrà realizzata tutta l’opera.

L’azienda FLY IN si trova in via Trinità 50 - 12041 Bene Vagienna (CN)

Con queste premesse l’azienda FLY IN di Bene Vagienna ha sviluppato una nuova linea di pareti gonfiabili per dehors che permettesse a queste attività di poter ottimizzare i loro spazi esterni specialmente nei periodi autunnali e invernali. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri del Nas nei giorni scorsi hanno avviato una serie di verifiche, concentrandosi in particolare sul monitoraggio dei locali della movida. Nelle Marche, nello specifico, sono stati controllati 56 locali, e sono state elevate sette multe per il mancato rispetto delle disposizioni sul pass a carico di avventori, gestori e personale (il Resto del Carlino)

Così Fipe-Confcommercio, la Federazione italiana dei Pubblici esercizi, in una nota E tra queste, solo una parte sono Pubblici esercizi. (Napoli Magazine)

Questo non solo in bar e ristoranti, ma anche presso mense di Rsa e case di riposo gestite da aziende nostre associate. Secondo quanto previsto dal decreto i lavoratori sprovvisti di green pass a lavoro vengono considerati assenti ingiustificati e viene loro sospesa la retribuzione. (ImperiaNews.it)

Un’operazione a livello nazionale che ha coinvolto anche Piacenza, dove il monitoraggio, avvenuto nei giorni scorsi, ha visto la collaborazione dei carabinieri della Stazione Principale e della Stazione Levante. (Piacenza24)

E tra queste, solo una parte sono Pubblici esercizi. Su oltre 8mila controlli effettuati dai carabinieri dei Nas, le sanzioni hanno riguardato appena il 5% delle imprese. (La Gazzetta di Sondrio)

“Nell’ultimo mese e mezzo i titolari di bar e ristoranti si sono dimostrati straordinariamente diligenti nell’applicazione della norma che li obbliga a verificare il green pass dei clienti che intendono consumare all’interno dei locali. (La Rampa)