Milan, alto tradimento: come Calhanoglu, si offre all'Inter

Milan, alto tradimento: come Calhanoglu, si offre all'Inter
MilanLive.it SPORT

Il centrocampista vedrà scadere il proprio contratto con il Milan il prossimo 30 giugno.

Il punto sull’ex giocatore dell’Atalanta, in scadenza il prossimo 30 giugno. Non arriva il rinnovo di Franck Kessie.

Trattativa in stallo con il Milan e l’agente del centrocampista, Atangana, che lo propone alle rivali storiche dei rossoneri.

Niente rinnovo per Franck Kessie.

I tifosi del Milan sono pronti a vivere l’ennesimo tradimento, senza però strapparsi le vesti

(MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Brest, data la precaria posizione in classifica, sta entrando nell’ordine delle idee di cedere il classe 1998 già nella sessione invernale. L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B. LEGGI ANCHE > > > Il gioiellino del Milan saluta la Serie B: occasione Champions. Non solo i possibili rinforzi, nell’immediato, che aiutino Pioli a coltivare il sogno scudetto. (SerieBnews.com)

Le sue prestazioni al Torino continuano ad essere sempre più prolifiche e di fatto il classe ’99 è divenuto uno dei punti chiave per Ivan Juric. Il centrocampista ivoriano è reduce dalla stagione più lunga della propria carriera, dove è stato impegnato quasi sempre con il Milan e con la propria Nazionale. (Milan News)

Kamara Milan: chi è il giovane che ha stregato Maldini e Massara. I numeri

Il Milan avrebbe già deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, con già pronto un attaccante per sostituirlo: scopriamo tutte le decisioni del club nel dettaglio. Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giovane centrocampista ha iniziato l’annata nel migliore dei modi e per questo la Fiorentina vuole provare ad acquistarlo sfruttando l’addio di Dusan Vlahovic (Calciomercatonews.com)

Ecco tutti i numeri del centrocampista del Marsiglia. La dirigenza del Milan vuole proseguire con il progetto della linea verde, che sta portando buoni risultati. La dirigenza del Milan avrebbe messo gli occhi su Boubacar Kamara. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr