Serie B, partite in streaming anche su Helbiz

Biancorossi.net SPORT

Un nuovo player ha acquisito i diritti per trasmettere i prossimi tre campionati di Serie B.

Chi invece vorrà fare l’abbonamento Helbiz Unlimited (39.99 Euro) per l’utilizzo illimitato dei nostri mezzi, avrà accesso gratuito alla piattaforma”.

Le partite saranno visibili tramite Helbiz Live su smartphone, tablet, pc e smart TV, con l’abbonamento Helbiz Unlimited.

Si tratta di Helbiz Media, unità a supporto di Helbiz (società attiva nella micro-mobilità), che ha aderito al pacchetto piattaforme internet/mobile. (Biancorossi.net)

Su altri media

A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro (Calcio Fere)

Probabilmente fino ad oggi nulla, ma con l’arrivo del prossimo campionato di Serie B il motivo di questo ardito accostamento potrebbe risultare di certo più chiaro. Le partite saranno visibili quindi su smartphone, tablet, pc, smart tv, tramite il servizio Helbiz Live, per il quale saranno utilizzate “infrastrutture consolidate al fine di garantire gli standard qualitativi più alti”. (Tvblog)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. (Engage)

La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. (Calciomercato.com)

Lo svela Il Sole 24 ore in edicola questa mattina. Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky. Helbiz fa sul serio e vuole i diritti tv della Serie B. (Forza Parma)

di Redazione Picenotime. Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)