Incidente aereo tra Nettuno e Latina: le vittime sono Gioele Rossetti e Fabio Lombini

latinaoggi.eu SPORT

Sul posto anche il comandante del Gruppo dei carabinieri di Frascati, il colonnello Salvatore Sauco.

Per il pilota e l'altra persone che era nell'abitacolo non c'è stato scampo: sono morti tra lamiere e fiamme.

Al contempo sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Anzio che, sotto il coordinamento del capitano Giulio Pisani, stanno eseguendo le indagini.

Sono Gioele Rossetti, 23enne di Roma, e Fabio Lombini - 22enne di Castrocaro Terme - i due giovani morti questa mattina al confine tra Nettuno e Latina nel terribile incidente aereo registrato in zona Acciarella. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri media

Sono Gioele Rossetti di 23 anni e Fabio Lombini di 22 anni le due giovani vittime del tragico incidente aereo avvenuto questa mattina a Nettuno nel territorio al confine con Latina. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LatinaToday)

In quel momento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, le condizioni meteo erano ottime: buona visibilità e leggerissimo libeccio. Una volta toccato terra, tra Grugnole e Acciarella, il velivolo è stato distrutto dalle fiamme e le due persone a bordo sono morte carbonizzate. (la Repubblica)

Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. Su Instragram, Lombini ha ripreso i momenti prima dello schianto, quando ancora rideva con l'amico, ignari della tragedia che di lì a qualche secondo li avrebbe travolti. (Roma Fanpage.it)

Fabio Lombini, era andato a Roma per un collegiale di allenamento. “In una tragedia aerea è morto questa mattina Fabio Lombini, 22 anni, atleta del GS Forlì Nuoto, promessa del nuoto nazionale. (4live.it)

Sul posto i carabinieri di Anzio e Nettuno, insieme ai Vigili del Fuoco stanno cercando di ricostruire l’accaduto, per capire la causa del grave incidente. Quest’ultimo faceva parte della squadra dell’Aurelia Nuoto e sembra fosse alla guida. (IlFaroOnline.it)

LEGGI SU FEDERNUOTO. Il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Fiamme Rosse esprime profondo dolore per l'improvvisa e drammatica scomparsa del nostro atleta, il VF Fabio Lombini. Una terribile notizia: Il 22enne azzurro Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e l’amico 23enne Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) hanno perso la vita in un incidente aereo. (Nuoto•com)