Parco di via Rizzo, aggredito Brumotti

Parco di via Rizzo, aggredito Brumotti
Brescia Oggi CULTURA E SPETTACOLO

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

E il suo obiettivo era proprio quello di realizzare un focus su quanto sta andando avanti da un anno a questa parte nella zona del parchetto divenuto, dopo la chiusura nel lockdown di parco Gallo e di parco Pescheto, un mercato di spaccio a cielo aperto.

•• Il nostro articolo-denuncia sulla situazione di degrado legata allo spaccio in via rizzo dell’11 febbraio ha avuto una rilevanza nazionale: ieri in città si è presentato sulla sua bicicletta Vittorio Brumotti, inviato storico di Striscia la Notizia specializzato in servizi sulle piazze dello spaccio. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti su Notizie.it. add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Ma il 40enne e due persone della sua troupe sono stati presi di mira da alcuni spacciatori, che li hanno aggrediti a calci e pugni. Brumotti ora sta bene e il servizio andrà in onda in settimana, forse già domani. (Bsnews.it)

‘Striscia La Notizia‘ è sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Striscia La Notizia in lutto, morto un grande protagonista. ‘Striscia La Notizia’, brutte notizie per un inviato: cosa è successo. (YouMovies)

Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe durante un servizio

(ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (Brescia Oggi)

Aggrediti con calci, pugni e sputi. Tre giovani presenti nel parco non hanno però gradito la presenza della troupe. Gli aggressori avrebbero danneggiato anche il furgone e le telecamere della troupe. (Fanpage.it)

Non è nuovo a questo tipo di avventure, ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr