SUPER GREEN PASS: il GOVERNO è PRONTO. Le REGOLE e le SANZIONI del NUOVO DECRETO

SUPER GREEN PASS: il GOVERNO è PRONTO. Le REGOLE e le SANZIONI del NUOVO DECRETO
iLMeteo.it INTERNO

L’obbligo del certificato verde, qualunque decisione verrà presa nelle prossime ore, entrerà in vigore dal 10/15 ottobre in tutta Italia.

A differenza di quanto ipotizzato fino ad oggi , il certificato verde sarà quasi sicuramente obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati, magari in tempi diversi.

Le REGOLE e le SANZIONI del NUOVO DECRETO. SUPER GREEN PASS, sono ore DECISIVEL'obbligo del Super Green Pass è ormai certo. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Dal 15 ottobre in Italia per accedere a tutti i luoghi di lavoro, pubblici o privati che siano, sarà obbligatorio mostrare il Green Pass. «Non è possibile che per lavorare sia necessario pagare 22 euro ogni due giorni. (Prima Bergamo)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il Governo è pronto a varare un decreto legge per rendere obbligatorio il "lasciapassare". Per oggi fissata una cabina di regia per le scelte politiche finali, che il governo subito dopo comunicherà alle Regioni (Giornale di Sicilia)

Dl green pass, sanzioni per chi non ce l’ha. Tamponi a carico dei lavoratori

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i. Articolo aggiornato mercoledì, 15 Settembre 2021 21:13. DECRETO GREEN PASS DIVENTA LEGGE. Dunque il decreto Green Pass diventa LEGGE, si tratta di quello di luglio 2021 entrato in vigore il 6 ottobre, approvato oggi dal Senato con 189 sì, 2 astenuti e 32 voti contrari. (La Gazzetta Digitale)

Ecco allora che, qualora l'obbligo di Green pass sul posto di lavoro dovesse effettivamente entrare in vigore via decreto, potrebbe essere un addetto dell'azienda la persona incaricata di verificarlo. Roma, 15 settembre 2021 - Sprint del Governo Draghi sul Super Green pass. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Draghi e la maggior parte dei ministri, hanno spiegato fonti sindacali, sono convinti che azzerare il costo potrebbe annullare l’incentivo alla vaccinazione costituito dal green pass 4' di lettura. Green pass obbligatorio da ottobre, probabilmente dalla metà del mese, in tutti i luoghi di lavoro, pubblici e privati (dagli uffici alle fabbriche, agli studi professionali). (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr