God of War: Ragnarok consentirà ai giocatori più "espressività" nei combattimenti

Eric Williams ha rivelato che il Santa Monica Studio si è concentrato, durante lo sviluppo di God of War: Ragnarok, sull'espansione del set di strumenti per consentire non solo una maggiore varietà nel combattimento ai giocatori ma anche una maggiore espressività.

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi ci sono ovviamente le valchirie, i temibili nemici già presenti in God of War, alle quali si aggiungeranno due new entry Anche se, in termini di gradimento su YouTube, God of War Ragnarok non è il primo gioco nella lista dei più attesi dai fan. (Spaziogames.it)

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

L’attesa, già di per se alimentata dal finale cliffhanger del primo God of War, è stata così grande che un fan, ben due anni fa e un anno prima dell’annuncio, decise di realizzare un breve corto animato sul prossimo villain della serie: Thor. (Gametimers)

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà ufficialmente su PS5 nel corso del 2022 Il titolo che tutti attendevano dal PlayStation Showcase di settembre è sicuramente God of War Ragnarok, seguito della saga norrena inaugurata nel 2018 e, a quanto pare, anche ultimo gioco di questo filone. (Tom's Hardware Italia)

Siete d’accordo con l’autore di God of War? Lo stesso utente ha continuato a discutere con Sophos chiedendogli, in maniera provocatoria, se un eventuale gioco di God of War con ambientazione egizia, presenterebbe divinità bianche. (LaScimmiaPensa.com)

"Lavorare su tutti i Nove Regni è stato grandioso perché mi ha permesso di trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo", spiega Williams. Di recente Williams ha svelato anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento, spiegando che God of War: Ragnarok avrà scontri più vari e con maggiore enfasi sulla verticalità (Multiplayer.it)