«Violentata dopo la festa»: la denuncia di una 19enne

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Era stato qualche settimana dopo che aveva chiesto aiuto a lei per individuare il ragazzo che avrebbe approfittato di lei dopo la festa; e, dopo averlo visto in foto, si era detta certa che fosse stato proprio lui a stuprarla.

La 19enne solo dopo qualche settimana aveva trovato la forza di denunciare.

Solamente dopo qualche tempo aveva deciso di confidarsi, e di sporgere denuncia.

È il dramma che avrebbe vissuto a Vicenza una studentessa veronese la scorsa estate. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. (TgVerona)

Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. Che il virus a Verona non è scomparso, ma la sua presenza in solo lo 0,7% della popolazione consente di ritornare, per così dire, a una nuova normalità. (Corriere della Sera)

Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. «La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. (Daily Verona Network)

«Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». E non basta, chiudo alcune zone». (L'Arena)

Zanotto: «Il traffico sta tornando alla normalità, da lunedì tornano a pagamento gli stalli blu in città. «Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)