Vasco live, il deflusso degli spettatori concluso verso le 2 del mattino, De Col: «È andata meglio del previsto»

Come avviene in occasione di eventi delle dimensioni di quello che si è svolto a Trento, spiegano ancora dalla sala operativa, anche il deflusso è stato controllato minuto per minuto a partire dal momento dell’uscita dall’arena.

Pubblicità. Pubblicità. . La fase di deflusso successiva al concerto di Vasco Rossi si è conclusa poco dopo dopo le 2 del mattino.

Pubblicità Pubblicità. La collaborazione degli spettatori ha contribuito a far sì che tutto si svolgesse in modo ordinato. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

In 120mila si sono dati appuntamento a Trento (nella nuovissima e anche contestata Trentino Music Arena) per la partenza del Vasco Live. Noi siamo contro la guerra, contro tutte le guerre, perché tutte le guerre sono contro la civiltà (ilmessaggero.it)

I caselli dell’A22 sono aperti sia a Trento Sud che a Trento Nord e sono in questo momento liberi da code. Il servizio di navetta Linea Rossa di collegamento da Nord con capolinea dalla rotatoria della zona industriale tra Lavis e Zambana, trasporterà gli spettatori fino a via Degasperi/viale Verona a Trento per avvicinarli alla zona del concerto (Ufficio Stampa)

La Provincia ha spiegato che erano coinvolti più di 200 pullman e circa 25.000 autovetture che hanno riempito i diversi parcheggi. In coda dunque, ma felici dopo una giornata memorabile, con il primo concerto del Komandante dopo tre anni di stop forzato, a causa della pandemia. (l'Adige)

Trento - "Fuck the war, 'fanculo la guerra, facciamo l'amore, facciamo la pace": è un Vasco convintamente pacifista quello che accoglie i 120 mila fan alla Trentino Music Arena per l'apertura del suo tour. (la Repubblica)

“Stiamo monitorando attentamente il deflusso degli spettatori del concerto verso la città, le navette per i parcheggi e la stazione. Stiamo monitorando metro per metro per fare in modo che tutto avvenga senza problemi, anche nella fase in centro città”. (Trentino)

Stiamo monitorando metro per metro per fare in modo che tutto avvenga senza problemi, anche nella fase in centro città”. Se finora la situazione è stata regolare, ci sono ancora alcuni punti critici che seguiamo con cura. (Alto Adige)