Green pass su tutti i posti di lavoro: cosa ha deciso Mario Draghi

Green pass su tutti i posti di lavoro: cosa ha deciso Mario Draghi
Money.it INTERNO

Questo secondo green pass risolverebbe il problema delle aziende partecipate, aziende privati di cui lo Stato detiene una quota.

L’obbligo del green pass, qualunque dei due schemi verrà approvato, entrerà in vigore dal 10-15 ottobre in poi in tutta Italia.

Green pass per tutti: quando scatta l’obbligo e per chi. Sono ore delicate queste per il governo.

Green pass per tutti: aziende private. Se i progetti sono molto chiari nel caso della Pubblica Amministrazione, non è chiaro cosa verrà stabilito per le aziende private

Un green pass obbligatorio per tutti. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 15 set – Mario Draghi vuole l’obbligo del green pass anche per i lavoratori del privato: nonostante le tensioni con la Lega domani il decreto sarà in Cdm. (Il Primato Nazionale)

“Sul costo dei tamponi vedremo, ma personalmente ritengo sia ragionevole calmierare il prezzo come fatto in altri ambiti”, ha aggiunto Orlando Lega: “Vedremo la proposta del governo”. La Lega resta cauta sul Green pass. (LaPresse)

Gli uffici di Palazzo Chigi e del governo sono alle prese con un lavoro complesso, a partire dalla stessa differenziazione tra pubblico e privato “Il governo ci ha informati che approverà un decreto per rendere il Green pass obbligatorio sui posti di lavoro pubblici e privati“, dice il segretario della Uil Pierpaolo Bombardieri dopo l’incontro col premier. (Il Fatto Quotidiano)

Quando arriverà il Green Pass obbligatorio per i lavoratori: cosa si potrebbe decidere domani

La seconda ipotesi, invece, è quella di un super green pass totale: non solo la pubblica amministrazione, ma anche le partecipate e tutto il settore privato. Insomma, allargare il passaporto verde ai privati potrebbe essere il passo decisivo nella lotta alla pandemia (ilGiornale.it)

Decreto Green Pass, sarà obbligatorio per tutti i lavoratori? A destra Fratelli d'Italia si dice contraria in toto al Green Pass: "Non serve al contenimento del contagio", secondo Giorgia Meloni. (Today.it)

Quando arriverà il Green Pass obbligatorio per i lavoratori: cosa si potrebbe decidere domani Mario Draghi ha fretta di chiudere la partita e non è quindi escluso che si già domani arrivi un unico decreto che estenda l’obbligo di Green Pass sia ai lavoratori del pubblico che del privato. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr