Calciomercato Milan – Szoboszlai, l’Arsenal piomba sul giocatore: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferito dal giornalista francese Manuel Lonjon, il club di via Aldo Rossi dovrà stare sugli scudi per battere la concorrenza dell’Arsenal.

Si tratterebbe di un vero testa a testa tra le due squadre, che visionano il giocatore ormai da tempo.

Uno di questi è sicuramente Dominik Szoboszlai, che Rangnick conosce molto bene avendolo portato al Red Bull Salisburgo.

– L’ennesima rivoluzione in casa Milan è ormai pronta, con Ralf Rangnick che prenderà il posto di Stefano Pioli a fine stagione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Szoboszlai, caratteristiche e numeri. Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. (Fantacalcio ®)

Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. (Il Milanista)

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. (CalcioNapoli24)

Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. (Pianeta Milan)