Funivia, legale Tadini: Scoprire cause rottura fune, è a monte di tutto

LaPresse ECONOMIA

“Per noi la rottura della fune è una concausa primaria insieme all’uso dei ceppi.

La fune rotta è a monte di tutto”, ha aggiunto Perillo

Verbania, 22 lug.

Così Marcello Perillo, il legale di Gabriele Tadini, arrivando nella sede dell’udienza per l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Mottarone del 23 maggio nel quale hanno perso la vita 14 persone.

(LaPresse) – “Tadini ancora oggi non si spiega perché si sia rotta la fune. (LaPresse)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Accanto ai servizi, sempre attivi, riprendono anche le iniziative di animazione e aggregazione, molto apprezzate e quest’anno ancora più importanti “Con attenzione e cautela ripartono le attività per i nostri anziani, in particolare per quelli che restano soli in città in estate – interviene l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nuovo colpo di scena per il Monte dei Paschi di Siena alla spasmodica ricerca di un partner in grado di rilevare la quota del 63% del capitale ora in mano al ministero dell’Economia. Nell’accordo raggiunto questo pomeriggio Mps si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo cda della banca, in calendario per il 5 agosto, una transazione che prevede il pagamento di 150 milioni di euro e impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico della banca. (Wall Street Italia)

Parla il direttore di esercizio dell'impianto sul Mottarone finito nell'inchiesta sulla strage del 23 maggio scorso. (LaPresse) “Ho ripercorso tutto e ripenso a tutto, sono convinto di aver fatto tutto al meglio. (LaPresse)

Per questo abbiamo nominato un perito per capire cosa sia accaduto e le responsabilità” ha aggiunto Caroleo Grimaldi Così Francesco Caroleo Grimaldi, legale della nonna materna del piccolo Eitan, arrivando all’udienza sull’incidente probatorio per la strage alla funivia del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse)