Funivia, legale Tadini: Scoprire cause rottura fune, è a monte di tutto

Funivia, legale Tadini: Scoprire cause rottura fune, è a monte di tutto
LaPresse ECONOMIA

“Per noi la rottura della fune è una concausa primaria insieme all’uso dei ceppi.

La fune rotta è a monte di tutto”, ha aggiunto Perillo

Verbania, 22 lug.

Così Marcello Perillo, il legale di Gabriele Tadini, arrivando nella sede dell’udienza per l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Mottarone del 23 maggio nel quale hanno perso la vita 14 persone.

(LaPresse) – “Tadini ancora oggi non si spiega perché si sia rotta la fune. (LaPresse)

Su altri giornali

Image from askanews web site. Milano, 21 lug. Nell'accordo preliminare definito con l'assistenza dei rispettivi legali e approvato dalla Deputazione Amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Banca Mps si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo cda, che si terrà il 5 agosto, una transazione che definisce in maniera conclusiva ogni contenzioso in essere. (Yahoo Finanza)

Fattore altrettanto importante, Bestinver Securities (rating sell), parlando con Mps, ha capito che l'operazione con la Fondazione Mps non porterà a ulteriori accantonamenti. L'intesa consente alla banca di ridurre i rischi legali a circa 6,1 miliardi da 10 miliardi, priorità fondamentale se si tiene conto della necessità da parte del Tesoro, principale azionista della banca con il 64%, di uscire dal capitale. (Milano Finanza)

Nell’accordo preliminare definito con l’assistenza dei rispettivi legali e approvato dalla Deputazione Amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Banca Mps si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo cda, che si terrà il 5 agosto, una transazione che definisce in maniera conclusiva ogni contenzioso in essere. (askanews)

Mps ancora in rally: accordo cruciale su 3,8 miliardi di contenzioso

Intanto, le azioni Mps balzano di +4,93% e sono scambiate a 1,12 euro alle ore 14.45 circa. Sprint delle azioni Mps: dossier chiuso? (Money.it)

Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza entro la prima settimana di agosto il Tesoro (primo azionista dell'istituto al 64% e assistito nella.; Dopo mesi di contatti, interlocuzioni e trattative vere e proprie il dossier bancario più delicato al vaglio del governo Draghi sta per entrare nella fase decisiva. (Milano Finanza)

Sulla scia di queste novità, le azioni Mps scambiano a 1,19 euro con un balzo del 6,54% alle ore 9.55. Scatto delle azioni Mps stamane a Milano: il titolo balza di oltre il 6% negli scambi mattutini, rafforzando il rally già evidenziato nella giornata di ieri. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr