Lazio, lady Inzaghi festeggia le 100 vittorie del marito in Serie A: "Applausi a te!" - FT

Il tecnico della Lazio ha raggiunto quota 100 vittorie in Serie A battendo la Sampdoria all'Olimpico.
Un traguardo importante quello raggiunto oggi da Simone Inzaghi.
Anche la moglie Gaia Lucariello ha voluto festeggiare con lui tramite un post su Instagram: "100 vittorie in seria A.Applausi a te amore mio!"
Ne parlano anche altre fonti
Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro". La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore ha parlato della partita odierna e di quella di martedì contro il Bayern Monaco in Champions League, così come delle riserve e dell’episodio discusso tra Musacchio e Quagliarella. Infine, un pensiero all'attesa sfida di martedì contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Il Bayern è l’unica squadra che non avremmo mai voluto pescare (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico guarda al Bayern in Champions: “Era l'unica squadra che non volevamo prendere nell'urna. "Indipendentemente dai tre dietro, la squadra ha fatto una gara difensiva attenta, Correa e Immobile ci hanno dato una grande mano. (La Gazzetta dello Sport)

Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)
Le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Radio dopo il match contro la Sampdoria. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)
Le nostre seconde linee ci hanno permesso di passare il turno in Champions e di essere in un'ottima posizione in campionato. L'allenatore biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata (La Lazio Siamo Noi)