Bulgaria liquidata 3-0

Ticinonline SPORT

Può sorridere anche la Repubblica Ceca, che ha piegato per 3-1 l'Albania grazie ai gol di Schick, Masopust e Celustka.

Da parte sua la Spagna, in campo con la selezione U21 dopo il caso di positività al Covid di Busquets (con tanto di polemica annessa), ha vinto 4-0 contro la modesta Lituania.

Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al posto dell'infortunato Benzema (uscito al 40' per un problema alla gamba destra). (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. (Sportal)

Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann. L’attaccante del Real Madrid, infatti, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole della Francia contro la Bulgaria. (FantaMaster)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema (CalcioNapoli24)

Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

(Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo (Tuttosport)

Ungheria-Irlanda 0-0 LIVE. . Repubblica Ceca-Albania 3-1 LIVE. 18' Schick (RC), 42' Cikalleshi (A), 68' Masopust (RC), 89' Celustka (RC). Spagna-Lituania 4-0 LIVE. 4' Guillamon (S), 24' Brahim Diaz (S), 54' Miranda (S), 73' Puado (S). (Calciomercato.com)