F1 | Vettel, tre anni fa il trionfo rosso in Bahrain

FormulaPassion.it SPORT

Ora è chiamata alla risalita dopo la peggiore stagione in quarant’anni di storia

La perfetta gestione dei pneumatici fu la chiave di quel successo che lanciò Vettel come potenziale favorito per il successo mondiale.

Tre anni fa la rossa guidava il Mondiale costruttori con 10 punti di margine sulla Mercedes.

In quel momento Vettel poteva vantare 17 punti di vantaggio su Lewis Hamilton nella classifica generale. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. (Sportface.it)

Del suo impegno "green" Vettel ha parlato ad un evento promosso da BioBienenApfel. Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) (Autosprint.it)

Per questo motivo il 33enne di Heppenheim ha accettato di presenziare come ‘ambasciatore’ all’evento Bio Bienen Apfel, svoltosi oggi in Austria. L’obiettivo principale di Bio Bienen Apfel è “stabilizzare la popolazione delle api e aumentarla naturalmente”. (FormulaPassion.it)

“Deve affrontare un fine settimana senza problemi e in generale all’apposto di quello vissuto in Bahrain. Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania (Virgilio Sport)

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Dieter Rencken su Twitter Mattiacci è pronto infatti a raggiungere l’amico Lawrence Stroll in Aston Martin inizialmente in qualità di consulente. A volte ritornano: il manager Marco Mattiacci è pronto a tornare in F1. (FormulaPassion.it)