F1 | Vettel, tre anni fa il trionfo rosso in Bahrain

F1 | Vettel, tre anni fa il trionfo rosso in Bahrain
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Ora è chiamata alla risalita dopo la peggiore stagione in quarant’anni di storia

La perfetta gestione dei pneumatici fu la chiave di quel successo che lanciò Vettel come potenziale favorito per il successo mondiale.

Tre anni fa la rossa guidava il Mondiale costruttori con 10 punti di margine sulla Mercedes.

In quel momento Vettel poteva vantare 17 punti di vantaggio su Lewis Hamilton nella classifica generale. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il quattro volte campione del mondo ha rivelato di aver fatto uno stage sull’agricoltura e l’allevamento durante il lockdown di un anno fa. Sebastian Vettel ha dichiarato di aver lavorato come agricoltore in una fattoria biologica proprio un anno fa, quando le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 hanno costretto a ritardare l’avvio della stagione di F1 di quattro mesi. (F1inGenerale)

Per adesso a salvare l'onore dell'Aston Martin è stato Lance Stroll, decimo E Vettel è stato costantemente battuto dal più giovane compagno di squadra Lance Stroll. (Il Messaggero - Motori)

Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) Del suo impegno "green" Vettel ha parlato ad un evento promosso da BioBienenApfel. (Autosprint.it)

Formula 1 | L'ex Ferrari Vettel è diventato agricoltore

È un'idea che mi è nata osservando l'alimentazione. Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. (F1-News.eu)

Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc. Non sembra davvero esserci pace in questo periodo per Sebastian Vettel. (FormulaPassion.it)

Lì Vettel ha rivelato quello che potrebbe essere anche il suo futuro. > > > Clicca qui per leggere le parole di Sebastian Vettel La curiosa notizia è arrivata direttamente da www.f1-news.eu che ha seguito la conferenza stampa del tedesco nell'ambito di un meeting in difesa dell'ambiente e del turismo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr