Sony rinuncia all'E3 2020. Evento ad hoc per svelare PlayStation 5?

Non sarà l'E3 2020, quindi, il teatro in cui Sony svelerà finalmente il mistero che circonda la nuova PlayStation 5, in arrivo sul mercato per il natale 2020.

Di Blogo martedì 14 gennaio 2020. Per il secondo anno consecutivo Sony rinuncia alla partecipazione all'E3 di Los Angeles.

Evento ad hoc per svelare PlayStation 5?

Dove sarà presentata la nuova PlayStation 5?

Sony rinuncia all'E3 2020.

(Gadgetblog)

Su altre testate

In una dichiarazione a GamesIndustry.biz, la società giapponese ha così spiegato:. Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare a E3 2020. 2020 is a milestone year in that journey for Team Xbox. (Webnews)

Costruiremo la nostra strategia riguardante gli eventi globali del 2020 partecipando a centinaia di eventi per consumatori in tutto il mondo”. Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. (Eurogamer.it)

Vi ricordiamo che Xbox ha già confermato la sua partecipazione all’E3 2020, con Phil Spencer che ha anche sottolineato quanto ritenga importante la fiera, come punto di incontro tra l’industria e i fan. (Spaziogames.it)

Una cosa è certa, per le risposte non manca molto tempo. Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3? (Spaziogames.it)