Juventus, Allegri cerca rinforzi dopo il 4-0 con l'Altetico Madrid

Blitz quotidiano SPORT

Dopo Kosic, la squadra di Allegri punta su Depay. La Juve vuole ora aggiungere un’alternativa dando una spalla al bomber serbo.

Dopo la sconfitta per 4 a 0 contro l’Atletico Madrid, in casa bianconera c’è stata una evidente accelerata sugli obiettivi da perseguire per colmare le lacune e completare la rosa.

Si lavora per portare a casa anche Depay.

Dopo Kostic, la Juventus di Allegri punta su Depay in vista dell’avvio di campionato. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. (Inter-News)

Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Di passaporto belga e naturalizzato nigeriano con la nazionale del Paese africano ha finora collezionato 3 presenze con un gol. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal KRC Genk il diritto alle prestazioni sportive di Cyriel Dessers. (Voce Giallo Rossa)

Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. Inutile dire che questa forte accelerazione è agevolata anche dai contemporanei problemi che il club di Laporta sta incontrando con la Liga (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)