Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: "Isolato a Stoccolma"

Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: Isolato a Stoccolma
TUTTO mercato WEB SPORT

A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg".

Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario.

Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: "Isolato a Stoccolma". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora Dejan è stato tenuto in isolamento dal resto del gruppo e non ha viaggiato con noi a Göteborg” Questa la nota del medico, Anders Valentin: “Oggi la nazionale maschile si è recata a Göteborg per l’ultima amichevole prima dell’Europeo, Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19. (Virgilio Sport)

Questa volta, tocca direttamente la Juventus: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. (ilBianconero)

Anche in questo caso non ci sarà Sergio Busquets, risultato positivo Si tratta del secondo calciatore a stretto giro che è risultato positivo al Covid. (CalcioToday.it)

Svezia, l'ex atalantino Kulusevski positivo al Covid-19

Il difensore del Leeds è risultato positivo al virus nei test effettuati ieri dalla selezione iberica e resterà in isolamento. Dopo Busquets, la Spagna deve fare i conti anche con la positività al COVID-19 di Diego Llorente. (CIP)

Questo il programma: venerdì 18 la sfida con la Slovacchia, mercoledì 23 quella contro la Polonia A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (Tutto Juve)

L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. Per il centrocampista della Juventus, ex Atalanta, a questo punto, sarà molto difficile prendere parte ad Euro 2020: la gara d’esordio della sua Nazionale sarà il prossimo 14 giugno contro la Spagna (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr