Tuttosport - Slitta rientro di Osimhen: Spalletti rassegnato a non averlo per l'allenamento del mattino

Tuttosport - Slitta rientro di Osimhen: Spalletti rassegnato a non averlo per l'allenamento del mattino
Tutto Napoli SPORT

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric"

E Luciano Spalletti sembra rassegnato a non vederlo nemmeno nell'allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo succede perché il Torino è sempre molto orientato sull’avversario, con un atteggiamento uomo su uomo, il recupero palla feroce e la chiusura costante delle linee di passaggio. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport: "Non è un caso che la squadra granata sia quella che, nei cinque campionati top europei, in assoluto intercetti il maggior numero di passaggi. (Tutto Napoli)

Napoli-Torino: "Non bisogna mai sottovalutare gli avversari, ogni partita nasconde delle insidie diverse. Non riesco a capire perché le parti non trovino ancora un accordo per il rinnovo del capitano con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Insigne Rinnovo Napoli. Ex agente Insigne: ". Antonio Ottaiano, poi, ha parlato dei miglioramenti del Napoli di Luciano Spalletti Osimhen sta dando qualcosa di più dal punto di vista realizzativo ma non si prescinde dagli altri". (Spazio Napoli)

Ottaiano: 'Spalletti ha portato consapevolezza. Il Napoli ha solo un difetto'

Per come la vedo io, Lorenzo Insigne non resterà a Napoli e nella prossima stagione approderà in un altro club“ L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. (Calciomercatonews.com)

E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini. Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali. (Tutto Napoli)

Antonio Ottaiano, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato delle virtù e dei difetti del Napoli. Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr