Italia Europei: il programma Rai ‘Sogno Azzurro’ sospeso dopo la prima puntata

Milan News 24 SPORT

La rubrica di approfondimento sulla nazionale italiana in ritiro a Coverciano dal titolo ‘Sogno Azzurro’ sarebbe dovuta andare in onda nell’access prime time di Rai da qui fino a venerdì ma ciò non succederà.

La trasmissione sarà sostituita a partire da questa sera dal ritorno di I Soliti ignoti di Amadeus (le repliche) e andrà in onda unicamente giovedì sera in prima serata, dunque riunendo la mini-serie in un unico appuntamento

La Rai sospende la programmazione dell’approfondimento sull’Italia dal titolo Sogno Azzurro: ecco tutte le motivazioni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio per questo motivo, Sogno Azzurro è stato sostituito dalle repliche dei Soliti Ignoti. La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta. (Gossip e TV)

Lo ha detto Giorgio Chiellini, capitano dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. C’è tanta voglia di far bene, non solo da parte di chi l’ha vissuta sul campo ma anche anche da parte dei tifosi”. (LaPresse)

Ogni nazionale soltanto per partecipare alla rassegna guadagnerà la bellezza di 9,25 milioni di euro L’Italia è prossima all’esordio agli Europei di calcio, una delle manifestazioni più attese, ormai da due anni. (ContoCorrenteOnline.it)

Fino a giovedì, dunque, al posto di “Sogno Azzurro”, dopo il telegiornale delle ore 20 sarebbe dovuto tornare il programma condotto da Amadeus, che da venerdì avrebbe lasciato invece spazio all’inizio ufficiale degli Europei con la partita inaugurale Turchia-Italia (Calcio e Finanza)

Sogno Azzurro trailer. Ecco il trailer della docu-serie Sogno Azzurro in onda su Rai 1 e Rai Play:. Questa è la storia di una squadra e del suo coraggio di rialzarsi.#SognoAzzurro, dal 7 al 10 giugno alle 20.30 su Rai1 e RaiPlay pic. (Team World)

NOTIZIA PRIMO LANCIO:. Soliti Ignoti, Amadeus torna in onda oggi con puntate in replica: sospeso Sogno Azzurro nell’access prime time. (Lanostratv)