Calciomercato Juventus, non c’è derby per la punta. Solo affari

JuveLive SPORT

Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare nuovamente la Juventus, stavolta a titolo definitivo.

Juventus e Torino stanno ragionando se condurre in porto una trattativa che interessa un attaccante della Vecchia Signora: Marco Pjaca.

La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione.

Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. (JuveLive)

Su altri giornali

Il Torino bussa alle porte della Juventus per Pjaca. A muoversi con una certa convinzione sul croato pare essere il Torino, alle prese con un restyling dopo aver affidato la panchina ad Ivan Juric: Marko Pjaca potrebbe essere la carta del rilancio ad un prezzo anche abbastanza contenuto. (Fantacalcio ®)

OMNISPORT | 17-07-2021 12:04 Dopo la scorsa stagione senza squilli con la maglia del Genoa, il giocatore della Juventus potrebbe sbarcare nel Toro per 5 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il dt Davide Vagnati e i dirigenti bianconeri Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. (Calciomercato.com)

Si tratta di uno scenario che potrebbe essere percorribile nel futuro prossimo, sebbene i cambi di sponda nella stesa città non siano mai indolori. Anche lo scorso anno al Genoa non è stato brillante per il 26enne, con tre gol e due assist in 38 presenze: la valutazione di circa 5 milioni di euro potrebbe quindi mettere d'accordo le due società torinesi per un calciatore talentuoso ma ancora inesploso (Sport Mediaset)

La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. A 26 anni, la stagione che sta per iniziare rappresenterà veramente, non tanto per conquistarsi un posto nella Juve – per quello è troppo tardi – quanto (Calciomercato.com)

C'è anchetra chi corre, suda, e poi rifà tutto questo in ordine, alla Continassa. Dallo Schalke 04, alla Fiorentina, all’Anderlecht, e da ultimo al Genoa, non ha mai trovato realmente continuità. (ilBianconero)