Djmsiti ko: frattura all’avambraccio, un mese di stop

Fcinternews.it SPORT

Dopo Gosens e Pessina, anche Berat Djimsiti si è fermato, nell'ultima gara con l'Albania.

Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta.

Secondo La Gazzetta dello Sport starà fuori almeno per un mese a causa di una frattura all'avambraccio sinistro

Il difensore ha lasciato il campo contro l'Ungheria alla mezzora del primo tempo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico Simone Inzaghi avrebbe chiesto anche un difensore centrale in vista del finale di stagione. Fra le opzioni al vaglio ci sarebbe quella di Armando Izzo che potrebbe lasciare Torino (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer Il nome del difensore campano non pare entusiasmare i vertici nerazzurri, concentrati più sul 24enne brasiliano. (Fcinternews.it)

Ma quella di Brozovic per l’Inter è una partita troppo importante, un calcio di rigore da non sbagliare. Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta. (fcinter1908)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Un nome cercato ormai da tempo e che potrebbe rientrare nelle priorità nerazzurre, riporta ‘Tuttosport’, è Armando Izzo del Torino, attualmente ai margini del progetto di Juric. (CalcioMercato.it)

Kolarov e Ranocchia non offrono garanzie, D'ambrosio è spesso acciaccato e Dimarco ha dimostrato di saperci fare più come esterno che come centrale. Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, è emerso come profilo interessante il nome di Armando Izzo. (Fantacalcio ®)

Auguriamoci serva ai dirigenti, anche qui pochi giovani, per capire che un movimento senza novità è fermo, condannato "Ci ritroviamo con le squadre più anziane d’Europa e con la maggiore percentuale di stranieri in rosa - sottolinea Marani -. (Fcinternews.it)