La lettera aperta di Conte: «Il Nord paga un prezzo carissimo, ma alla fine vinceremo»

La lettera aperta di Conte: «Il Nord paga un prezzo carissimo, ma alla fine vinceremo»
Il Mattino di Padova Il Mattino di Padova (Interno)

Sul vostro giornale raccontate ogni giorno pagine di storia della vostra comunità ferita.

La morte di tanti nostri concittadini è un dolore che, purtroppo, continua a rinnovarsi ogni giorno.

Il premier si rivolge ai cittadini del Nord per tramite nostro: "Sul vostro giornale raccontate ogni giorno pagine di storia della vostra comunità ferita.

La notizia riportata su altre testate

Non è una formula che mi fa impazzire. Servono misure eccezionali e straordinarie", ha detto il premier Giuseppe Conte. (La Repubblica)

Il premier Conte agli altri leader: “L’Europa deve battere un colpo”. “L’Europa deve battere un colpo“. Il premier Conte ha ribadito il bisogno di utilizzare i coronabond e soprattutto chiesto una soluzione comune per dare un chiaro segnale ai cittadini di unità durante questa grave emergenza. (News Mondo)

Con questo si è lasciato intendere che non si pensa ad una mutualizzazione del debito pubblico. “Ciascun Paese risponde per il proprio debito pubblico e continuerà a risponderne”, ha detto Conte. (Inews24)

Quello che ora dobbiamo fare tutti, nessuno escluso, è continuare a rispettare le regole, con pazienza, responsabilità e fiducia". La lettera di Conte al Nord. Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna stanno vivendo in queste settimane la prova più difficile dal dopoguerra e stanno pagando un prezzo altissimo. (ilGiornale.it)

Coronavirus: calano i contagi e il caso del video del Tgr Leonardo del 2015. Si punta a raddoppiare il numero dei posti letto in terapia intensiva. Giuseppe Conte ha sottolineato con orgoglio le statistiche relative ai lavori in corso in tantissimi ospedali italiani. (Ultim'ora News)

Nuovo decreto atteso a breve. Giuseppe Conte, però, si sente di rassicurare gli italiani, rendendosi conto che il Decreto Cura Italia non basta, anche se ha portato a significativi aiuti agli italiani. (Notizie Ora)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti