Hockey su pista Serie A1: definito il quadro dei quarti di finale

SuperNews SPORT

Nei quarti di finale la formazione diretta da Pablo Jara e Mirko Bertolucci se la dovrà vedere con l’Amatori Wasken Lodi.

La Bidielle Correggio e la Tierre Chimica Montebello, prevalendo nei rispettivi turni preliminari disputati contro il Why Sport Valdagno e la Telea Medical Sandrigo, si qualificano per la prima volta per i quarti di finale dei playoff della Serie A1 di hockey su pista.

Nell’altro turno preliminare dei playoff la Tierre Chimica Montebello ribalta la sconfitta esterna per 4-2 subita nel match d’andata contro la Telea Medical Sandrigo aggiudicandosi con un perentorio 5-0 quello di ritorno disputato sulla propria pista. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. (Torino Granata)

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1 (CIP)

Leggi anche:. Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21) – Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara. (Verona YSport)

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. (Il Posticipo)

Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. (TUTTO mercato WEB)