Calciomercato Inter, super scambio per Lukaku | Assalto Real

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato, Real stregato da Lukaku | Valverde e cartellino di Hakimi per il belga. Il Manchester City è tra le principali pretendenti all’ex Manchester United ma, qualora arrivasse un’offerta del Real Madrid, la sensazione è che Lukaku sceglierebbe i blancos, come riportato da ‘Todofichajes’.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, assalto all’ex Inter | Pronto lo scambio. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. (fcinter1908)

– L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. (Inter Dipendenza)

[.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Raffaele La Russa)

"Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino : di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)