Calciomercato Inter, super scambio per Lukaku | Assalto Real

Calciomercato Inter, super scambio per Lukaku | Assalto Real
Per saperne di più:
Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato, Real stregato da Lukaku | Valverde e cartellino di Hakimi per il belga. Il Manchester City è tra le principali pretendenti all’ex Manchester United ma, qualora arrivasse un’offerta del Real Madrid, la sensazione è che Lukaku sceglierebbe i blancos, come riportato da ‘Todofichajes’.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, assalto all’ex Inter | Pronto lo scambio. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. (Inter Dipendenza)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. [.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". (fcinter1908)

Nel caso di Lautaro successe tutto il contrario di quello che normalmente si legge nei libri. "I due gol nell'ultimo derby contro il Milan nascono da movimenti che per me non sono assolutamente nuovi. (fcinter1908)

Inter, Lukaku: "Dopo il gol ho detto tante cose. Con Conte l'allenamento è una guerra"

Ma rimanendo in Inghilterra, Lukaku non dimentica neanche il Chelsea, sua prima squadra nel Regno Unito: “Provo solo amore per loro Una delle prime domande a cui ha risposto l’attaccante dell’Inter è stata riguardo l’esultanza nell’ultimo derby: “Ne ho dette di tutti i colori. (GianlucaDiMarzio.com)

Mazzola, chiede tempo per Sanchez. Infine sulla stagione non proprio fortunatissima di Sanchez, Mazzola chiede tempo: Mazzola su Lautaro e Lukaku. Tornando ai confronti, l'attuale coppia gol nerazzurra ha pochi rivali in Europa, ma secondo Mazzola non sono ancora al top:. (Sportevai.it)

L'allenamento, in realtà, una zona di guerra. "Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell'adrenalina, immagino! (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr