Diretta Benevento-Roma ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Diretta Benevento-Roma ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby.

Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio.

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Benevento-Roma, dove vederla in tv e streaming. La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio allora al 4-3-2-1 con in difesa Spinazzola centrale accanto a Mancini con Karsdorp e Bruno Peres terzini. In mezzo al campo torna dal primo minuto Diawara con i confermati Villar e Veretout. (Fantacalcio ®)

Il rilancio di Fazio (e/o Jesus) si è reso necessario a causa della penuria di difensori: Smalling, Kumbulla, Ibañez e l’adattato Cristante non hanno recuperato. «Cristante non ce la fa ma può essere disponibile contro il Braga giovedì» ha detto Fonseca, constatando che il colpo della strega ha impedito al suo giocatore di affrontare la Strega (Corriere dello Sport.it)

Si accenderà oggi alle ore 20.45 la sfida per la 23^ giornata di Serie A tra Benevento e Roma: andiamo dunque a scoprirne le probabili formazioni. (agg Michela Colombo). BENEVENTO ROMA: CHI IN CAMPO STASERA? (Il Sussidiario.net)

Roma, inizia una settimana di fuoco e la difesa è decimata

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI. IL MESSAGGERO - Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. Fonseca ridisegna così la retroguardia rispolverando Fazio e abbassando Spinazzola vicino a Mancini. (LAROMA24)

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti. Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. (Il Romanista)

I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr