MotoGP, Marquez indica il pilota da battere: “Nessun leader a parte uno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

Probabilmente dopo la pausa estiva dovrebbe esserci un netto miglioramento che lo dovrebbe avvicinare al top della forma.

Marquez torna a parlare dell’infortunio e del calvario del 2020.

Nonostante più di qualcuno avesse pronosticato un Marc Marquez subito competitivo e vincente al rientro, la realtà è stata poi diversa.

So di poter essere rapido come prima, ma non ora»

Il fenomeno di Cervera è convinto che tornerà a tornare sui livelli pre-infortunio, quando dominava la MotoGP: «Speravo fosse tutto più rapido. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi sono messo in pericolo e considerando anche quanto avvenuto la settimana scorsa sarebbe stata giusta la bandiera nera". Non voglio fare commenti su qualcuno in particolare, ma questo weekend ho visto come sono fatte veramente certe persone" (Corriere dello Sport.it)

Sono contento per questa prima sfida della qualifica e vedremo domani" Da solo questo weekend faccio fatica perché ci manca qualcosa sul gas che ci fa perdere tempo, ma quando hai qualcuno davanti compensi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Al termine dei test MotoGP di ieri Fabio ha riconosciuto di meritare la bandiera nera e che la penalizzazione del FIM Panel è sin troppo blanda “Dopo la gara MotoGP di domenica sul Circuit de Barcelona-Catalunya, il team Alpinestars Racing Development ha avviato un’indagine sull’integrità della tuta da corsa di Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

Fabio Quartararo ci ripensa. Considerando anche quello che è successo la scorsa settimana (la tragedia di Jason Dupasquier ndr), penso che sarebbe stata la cosa giusta da fare. (la Repubblica)

Dalla Spagna giunge una clamorosa indiscrezione, secondo cui il numero 46 più famoso del pianeta potrebbe lasciare la MotoGP già in concomitanza con la pausa estiva, dunque non portando a termine la stagione. (OA Sport)

Valentino Rossi all'inizio della stagione numero 26 era stato chiaro: dopo il gp di Assen, in programma il 26 giugno, e prima di quello austriaco dell'8 agosto, conosceremo il suo futuro Io vorrei continuare per un anno ancora: vediamo che succede nei mesi iniziali di questo campionato". (la Repubblica)