Henderson: «Che sfida con il Milan! Tutte possono passare il girone»

Henderson: «Che sfida con il Milan! Tutte possono passare il girone»
Milan News 24 SPORT

Sapere che il nostro avversario è poi il Milan, rende la serata ancor più speciale.

Si dice che non sai cos’hai finché non lo perdi… ecco perché non vedo l’ora di vivere questo tipo di notti.

Sul Milan: «Mi rende sempre enormemente orgoglioso quando vedo lo striscione “European Royalty” sul Kop e questo è un pareggio in cui tali sentimenti si applicano anche ai nostri avversari.

Sul girone di ferro: «Quando abbiamo conosciuto le nostre avversarie ci siamo guardati in faccia e abbiamo pensato che questo era un girone tosto

Sull’atteggiamento del Milan: «Non penso che il Milan sia venuto a Liverpool per allenarsi, tenteranno di lasciare il segno. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Milan auspica comunque di riavere a disposizione il calciatore già per il big match di campionato contro la Juventus L’attaccante è comunque quasi vicino al rientro in campo. (MilanNews24.com)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Pianeta Milan)

Tuttosport: "Milan, più forte di Ibra"

Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr