Sampdoria, Vidal: «Cessione in 5 mesi. Vialli? Nessun contatto»

Sampdoria News 24 SPORT

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione.

Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto.

Diciamo che dalla due diligence al cosiddetto closing passano in media quattro o cinque mesi, non certo trenta giorni»

E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. (Calciomercato.com)

Così Gianluca Vidal ha parlato della situazione legata alla cessione della Sampdoria, club per il momento ancora di proprietà di Massimo Ferrero. Si è ancora distanti da una fase conclusiva, ma questa sarebbe una delle opzioni considerate più attendibili e potenzialmente promettenti (Calcio e Finanza)

Gianluca Vidal ha parlato degli scenari riguardanti un possibile passaggio di proprietà della Sampdoria in seguito ai recenti sviluppi giudiziari che hanno coinvolto Massimo Ferrero:. "Confermo - si legge su corriere. (Sampdoria News)

Cifra che potrebbe diminuire drasticamente nel caso in cui il tribunale di Roma tra pochi giorni dovesse negare i concordati a Eleven Finance e Farvem, le due società di Ferrero a rischio fallimento nella vicenda giudiziaria maggiormente legata al destino del club blucerchiato rispetto all'inchiesta di Paola (Cosenza) che ha portato in carcere l'ex presidente doriano per alcuni precedenti crac in Calabria. (Tuttosport)

(Gianluca Vidal). Serie A Ferrero dal carcere: "Potevo scappare quando stavo a Pechino Express" IERI A 07:29. Quindi? Gianluca Vidal, membro del cda dimissionario del club ligure e a capo di Rosan Trust, che ha in cassaforte oltre agli immobili dell’ex presidente Massimo Ferrero anche il club blucerchiato, ha parlato con il Corriere della Sera. (Eurosport IT)