Sampdoria, i tifosi contestano l’ex presidente Garrone

Calcio In Pillole SPORT

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero.

Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente.

Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. (Calciomercato.com)

Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. Verifiche che ho già fatto per due soggetti. (Sport Mediaset)

Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Sarò rigido nel valutarle considerando la reale identità del soggetto e che non sia schermo di altre figure, la provenienza lecita delle risorse e la trasparenza nell’affare". (Sampdoria News)