Ferrero, il gestore della Sampdoria Vidal: «Ha preferito il rischio»

Corriere della Sera SPORT

Dottor Vidal lei immaginava un epilogo del genere quando al telefono esternava queste perplessità?

di Monica Colombo. Parla il manager che in questo momento gestisce la Sampdoria oltre agli immobili del suo ex presidente, ora in carcere. L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, nel riquadro Gianluca Vidal. «Ho capito perché sta cercando di prendere i soldi della Sampdoria».

Del resto gli avevo già consigliato che sarebbe stato meglio chiudere ogni fronte prima di ripartire. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. (Sampdoria News 24)

Sono tre cose separate, Sampdoria e i concordati sono estranei alla situazione giudiziaria attuale e non vanno quindi mescolate cose che sono assolutamente separate" Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. (Sport Mediaset)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale (Calciomercato.com)

Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". vedi letture. "Samp, ci sono offerte", titola stamane in apertura Il Secolo XIX. Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" (TUTTO mercato WEB)