Zona bianca, Fratelli d'Italia – Città di Imperia: «I commercianti non sono speculatori»

Zona bianca, Fratelli d'Italia – Città di Imperia: «I commercianti non sono speculatori»
Riviera24 SALUTE

Dal punto di vista etico e morale l’appello del sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un sindaco di un’altra città.

E’ lo stesso sindaco che si vanta di aver concesso gratuitamente l’aumento del suolo pubblico alle imprese, quando invece l’ampliamento è di fatto finanziato grazie a un contributo della Regione Liguria!» – fa sapere Fratelli d’Italia – Città di Imperia.

«Caro Sindaco, i commercianti di Imperia non alzeranno i prezzi… e non perché lo dice Lei, ma perché hanno bisogno di lavorare, di incassare. (Riviera24)

Ne parlano anche altre fonti

Carcere di Imperia: detenuto replica alle dichiarazioni della UILPA. “Il sottoscritto non è assolutamente affetto da problemi psichiatrici (mai emersi) bensì da gravi patologie a carico del sistema cardiorespiratorio e assistito da respirazione meccanica (CPAP). (IMPERIAPOST)

Imperia: Assonautica, Meini parla dopo dimissioni da presidente. Presidente Meini, perché ha deciso di ritirare le dimissioni? Non ricordavo, in quel momento, che l’Imperia Yacht avesse inserito le Vele d’Epoca in calendario. (IMPERIAPOST)

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Imperia: Fratelli d'Italia duramente sulle parole del Sindaco Scajola dopo l'arrivo della zona bianca

Nel dettaglio, si tratta della zona costiera che va dalla Rabina al Torrente Impero e Calata Cuneo, così come era prima della seconda guerra mondiale. (IMPERIAPOST)

Fratelli d’Italia della Città di Imperia interviene in merito alle dichiarazioni del sindaco Claudio Scajola, durante la festa per celebrare la fine del coprifuoco dello scorso lunedì 7 giugno. Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola:. (IMPERIAPOST)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. “Purtroppo, a macchiare la serata – interviene Fratelli d’Italia - l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola: ‘gli esercizi commerciali offrano l’accoglienza migliore, ma senza aumentare i prezzi’. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr