Real Madrid-Liverpool, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior.

Ecco di seguito il pronostico di Real Madrid-Liverpool.

Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, il match vede il Real Madrid partire leggermente favorito al cospetto di un Liverpool comunque consapevole di aver giocato bene in Champions League

Come vedere la partita in tv e streaming. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La qualificazione è quello che conta e quello che viviamo oggi, la partita di domani". (Calciomercato.com)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

Si attendono ulteriori aggiornamenti Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. (CIP)

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

'andata dei quarti di finale da non perdere. In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. (Sport Mediaset)

Real Madrid-Liverpool è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)