Mourinho, pochi giorni fa il messaggio a Moratti: "Ci vediamo presto". L'ex presidente dell'Inter: "Mi piace un sacco il suo ritorno"

LAROMA24 SPORT

Mou torna in Italia, sulla piazza di Roma, dopo gli esoneri subiti al Manchester United e al Tottenham: ''Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone

Si tratta di un bel progetto, una bella piazza, una bella tifoseria, una grande avventura per la proprietà della Roma.

Questo è il messaggio inviato da José Mourinho all'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, giusto qualche giorno fa.

Cioè ovunque nel mondo ma non da noi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)

«Lui, Mourinho». Glielo chiedono spesso: Mourinho e Conte, Conte e Mourinho. (fcinter1908)

foto ANSA. martedì 04 maggio 2021 20:47 Serie A di fonte ANSA di. (TUTTO mercato WEB)

Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dai cronisti sotto la sede della Saras. (Voce Giallo Rossa)

Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. (CIP)

PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". "Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. (Calciomercato.com)