Netflix: scopriamo il cimitero delle serie TV che ha cancellato nel 2021

Continuano gli omicidi in casa Netflix dove il colosso dello streaming on demand ha cancellato molte serie TV.

Altra serie TV che Netflix ha soppresso è La Rivoluzione

Vi stupirete nell’apprendere che molte di queste sono state per diversi giorni nella classifica dei titoli Top Ten di Netflix.

Scopriamo insieme il cimitero di quelle che ha fatto fuori da inizio 2021 fino ad oggi.

Serie TV cancellate da Netflix nel 2021. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

3 Agosto: Pray Away. 3 Agosto: Shiny_Flakes: Teenager Narcotrafficante. 3 Agosto: Top Secret Ufo: Rivelazioni, Stagione 1. 4 Agosto: Cocaine Cowboys: The Kings Of Miami, Miniserie. (StudentVille)

Quello di Bridgerton, per esempio, si è dovuto fermare per due volte nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione Dunque, attori e troupe dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il coronavirus o sottoporsi al vaccino stesso. (Wired Italia)

In qualsiasi posto ci troviamo, tramite cellulare, pc e tablet, possiamo comodamente visionare i migliori film e serie con un solo click. Ecco i migliori film e le serie tv in uscita su Netflix ad agosto, per guardare i nuovi titoli in qualsiasi posto ci troviamo. (Proiezioni di Borsa)

L’obbligo sarà imposto già dalle prossime settimane nei campus di Google con sede negli Stati uniti, per poi essere applicato gradualmente a tutte le sedi estere. (Wired Italia)

approfondimento Le migliori serie tv da vedere a luglio. “Dragon Age: Origins” si apre presentando la Prole Oscura, il più grande nemico di questo mondo (Sky Tg24 )

Infatti complice l’emergenza pandemica, la piattaforma di streaming video ha iniziato a crescere giorno dopo giorno. Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. (Inews24)