Apple: pronto il secondo evento di Cupertino. Quando e dove vederlo?

I nuovi MacBook Pro secondo quanto girato in rete vanteranno di un nuovo chip, successore dell'M1, M1X.

Insomma cercate la piattaforma che vi creerà meno problematiche durante lo streaming e cercate di godetevi il secondo evento più rivoluzionario della storia e dell'anno tecnologico di Apple

Il secondo evento di Cupertino inizierà il prossimo 18 ottobre 2021 alle ore 19:00 del fuso orario italiano. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo consente al sistema operativo di poterlo adattare anche ai telefoni più piccoli senza alcuna perdita di qualità nella resa dell’immagine. Nell’attesa di scoprirlo, vi rimandiamo alla pagina degli sfondi per permettervi di scegliere e scaricare quello che più vi piace (macitynet.it)

fornitore esclusivo dei processori utilizzati da Apple su iPhone, iPad e Mac M1, ha annunciato i piani per la costruzione di un nuovo stabilimento in Giappone. Ricordiamo che TSMC produce tutti i chip A15 Bionic utilizzati da Apple sulla gamma iPhone 13 (iPhone Italia)

La stessa Apple non ha invece inviato alcuna risposta alle e-mail in cui Tokarev chiedeva il riconoscimento della sua scoperta nei credits di iOS 15.0.2 Dopo l’invio della prima e-mail che informava Apple sulla vulnerabilità zero-day presente su iOS, l’azienda aveva risposto dopo sole 6 ore chiedendo al ricercatore di non divulgare tali informazioni. (iPhone Italia)

Tiny Wings è unodei casual games più amati di sempre. Tiny Wings+ è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade (iPhone Italia)

Lato software, invece, col lancio dei Macbook Pro verrà ufficialmente rilasciato il nuovo macOS Monterey. Dopo la famiglia iPhone 13, i nuovi iPad mini e iPad di nona generazione, l'Apple Watch 7 (che deve ancora uscire) e diverse altre notizie snocciolate a settembre, Cupertino si prepara infatti a lanciare (19 ora italiana) i nuovi laptop di punta. (Vanity Fair Italia)

per aumentare eventualmente le prestazioni quando il MacBook Pro non è collegato all’alimentazione. Ricarica MagSafe come i vecchi modelli di MacBook Pro, ma con velocità di ricarica più elevate e un power brick ridisegnato (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)