Benedetta Porcaroli sul fidanzato Riccardo Scamarcio: "Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica"

Benedetta Porcaroli sul fidanzato Riccardo Scamarcio: Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica

Benedetta Porcaroli compirà 26 anni il prossimo 11 giugno, ma già alle spalle ha una carriera ricca di esperienze in tv come al cinema. L'ultima è quella che la vede nel ruolo della Vergine Maria nel film Il Vangelo secondo Maria di Paolo Zucca, tratto dall'omonimo romanzo di Barbara Alberti. Il tema trattato, il rapporto con la religione e anche con i social, sono stati affrontati in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera dove non è mancato un accenno alla sua relazione con Riccardo Scamarcio, collega più grande di lei di 18 anni, con cui ha trovato un equilibrio al di là della differenza d'età. (Today.it)

Su altre testate

Non pensate che la Madonna interpretata da Benedetta Porcaroli nel suo nuovo film Il Vangelo secondo Maria (in arrivo nelle sale il 23 maggio) sia il tradizionale personaggio del Vangelo. (Cosmopolitan)

Lei a giugno compirà 26 anni, mentre lui ha 44 anni e già una figlia. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono una delle coppie più chicchierate del mondo del cinema. (leggo.it)

Un’occasione per l’attrice romana di pensare non solo ai temi del femminismo, ma anche alla maternità: «Mi affascina tantissimo l'idea, la trovo un'esperienza psichedelica quella di diventare madre. (L'Unione Sarda.it)

Una Maria mai vista prima, pagana, ladra e sarda arriva al cinema: il finale a sorpresa

Benedetta Porcaroli è la protagonista di Vangelo secondo Maria, film tratto dall'omonimo libro di Barbara Alberti. L'attrice interpreta la Madonna. Nel film, come ha spiegato in un'intervista rilasciata a Enrico Caiano per il Corriere della Sera, si cerca di evidenziare la fatica che le donne hanno dovuto fare per riuscire ad assicurarsi i diritti fondamentali. (Fanpage.it)

E potenza di un'attrice-ragazza che sta dimostrando un talento vero, credibile com'è sia nei panni attillati di lolita pariolina, sia nelle larghe e ruvide tuniche della ragazza di Nazareth di due millenni fa, prescelta per portare il figlio di Dio nel mondo. (Sette del Corriere della Sera)

"È una ragazza che ha bisogno di conoscere, scontrarsi con la vita, libera e struggente, una creatura bellissima che vorrei fosse vera". (Milleunadonna.it)