MotoGP Italia, Bagnaia: "Vittoria incredibile". Bastianini: "Peccato, ritmo c'era" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per l'italiano l'entusiasmo è alle stelle: "È davvero incredibile, ho perso la voce perché ho urlato come un pazzo.

Dopo una partenza non ottimale, il pilota Ducati riesce a risalire la china e a portarsi in testa, trionfando davanti a Quartararo.

Mugello magico per Bagnaia. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1 di 24 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ad aggiudicarsi la gara Francesco Bagnaia (Ducati), che ha dedicato il successo proprio al Dottore. . L'addio alle corse del 9 volte campione del mondo con 70mila spettatori accorsi al circuito di Valencia. (Sky Tg24 )

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Quarto posto per il francese della Ducati Johann Zarco che si lascia alle spalle il duo del team VR46 Marco Bezzecchi e Luca Marini. Quarto Bagnaia a 41 lunghezze dal francese della Yamaha. (Adnkronos)

Bagnaia, 11° Bastianini -16 Bezzecchi, Bagnaia, Quartararo e Marini sono insieme. (OA Sport)

Peccato che non ci sia stata l’invasione dei tifosi, vincere al Mugello è bellissimo" La gioia di Bagnaia. Bagnaia è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: "Era dura oggi perché il grip era poco. (Tuttosport)

Lo spagnolo è gran terzo, in progressione, e resta il primo degli inseguitori di Quartararo nel mondiale: 8 punti il suo distacco attuale. Successo prezioso e basilare per la stagione per Bagnaia, che con questa pista aveva un conto aperto dall'anno scorso, quando si sdraiò all'Arrrabiata, e che doveva cancellare il sanguinoso zero dello scorso GP, con la caduta a Le Mans. (La Gazzetta dello Sport)