Covid: “Tutti i ricoverati nell’agrigentino non sono vaccinati”

Grandangolo Agrigento SALUTE

Al Fratelli Parlapiano di Ribera, ospedale Covid, ci sono 7 soggetti in rianimazione (su 10 posti letto disponibili), mentre in medicina Covid i ricoverati sono 16, riempiendo, praticamente, la prima ala.

“Tutti i ricoverati, tranne una persona, sono tutti non vaccinati”, evidenzia Zappia

Ritornando all’8 luglio, erano 7, mentre al 22 luglio sono saliti a 19 di cui 3 in terapia intensiva.

Il forte aumento dei contagi è la conseguenza di comportamenti improntati a “liberi tutti”. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri media

I medici di medicina generale hanno somministrato in tutto 151.408 dosi di vaccino di cui 18.657 a domicilio In particola solo ad Andria sono stati vaccinati più di mille cittadini mentre a Barletta sono state quasi 700 le dosi di vaccino somministrate. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ma oggi vi servirà per fare del bene. Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” (L'Unione Sarda.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. (ilmattino.it)

Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)